Mese di Agosto 2008
               
 
                                                                                                                                                                                                                             1
  

  

30.8.2008

Personale Docente: Integrazioni e rettifiche alle assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni A.S. 2008/09 - Scuola Secondaria di I e II grado.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Integrazioni e rettifiche alle assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni A.S. 2008/09 - Scuola Primaria.

file zip

USP

              
29.8.2008

Comunicazioni aministrative: Esami di abilitazione all’esercizio delle arti sanitarie ausiliarie di ottico e di odontotecnico, anno 2008.

file zip

USR

              
 

Ed. Fisica e Sportiva: VI Edizione Insieme nello Sport – Manifestazione Sportiva multidisciplinare, riservata a ragazzi/e diversamente abili.

file zip

USP

              

Studenti: Comunicazione Prot n. 3602/P0 , 31 luglio 2008 del Ministero dell’Istruzione Universitą e Ricerca - Dipartimento per l’Istruzione - Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione – concernente il D.P.R. n. 235 del 21 novembre 2007 - Regolamento recante modifiche ed integrazioni al D.P.R. 24 giugno 1998, n. 249, concernente lo Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola secondaria.

file zip

USR

              

Studenti: D.P.R. 29 novembre 2007, n. 268 - Regolamento recante modifiche ed integrazioni al D.P.R. 10 ottobre 1996, n. 567, concernente la disciplina delle iniziative complementari e delle attivitą integrative nelle istituzioni scolastiche e Consulte Provinciali degli Studenti.

file zip

USR

              

Personale Docente: Nuovi incarichi di presidenza per l'a.s. 2008/2009 - elenco convocati e disponibilitą.

file zip

USP

              
28.8.2008

Personale Docente: Decreto di rettifica n° 2 alle graduatorie definitive ad esaurimento della scuola secondaria a.s. 2008-2009.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Calendario delle convocazioni per il conferimento, al personale docente della scuola Secondaria di I grado, delle supplenze annuali e fino al termine delle attivitą didattiche per l’a.s. 2008/09.

file zip

USP

              

Personale Docente: Calendario delle convocazioni per il conferimento, al personale docente della scuola Secondaria di II grado, delle supplenze annuali e fino al termine delle attivitą didattiche per l’a.s. 2008/09.

file zip

USP

              
27.8.2008

Personale Docente: Incarichi di presidenza per l'a.s. 2008/2009 - elenco convocati e disponibilitą.

file zip

USP

              

Personale A.T.A.:  Disponibilitą posti per le supplenze del personale ATA - aggiornamenti per convocazioni del 28 agosto 2008

file zip

USP

              
26.8.2008

Personale A.T.A.:  Disponibilitą per le supplenze del  Personale ATA - profilo Assistente tecnico.

file zip

USP

              
25.8.2008

Personale Docente:  Disponibilitą per le supplenze relative ai docenti della scuola primaria e dell' infanzia (convocazione del 27.8.08).

file zip

USP

              
22.8.2008

Personale A.T.A.:  Decreto di rettifica alle Assegnazioni Provvisorie del personale A.T.A.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Rettifiche ed integrazioni - Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali insegnanti di scuola primaria e dell'infanzia - a.s. 2008/2009.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Convocazioni per nomine in ruolo da graduatoria ad esaurimento provinciale - scuola primaria, infanzia, personale educativo.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Convocazioni per nomine in ruolo da concorso regionale - scuola primaria, infanzia, personale educativo.

file zip

USP

              
 

Personale A.T.A.: Rettifiche alla graduatoria definitiva provinciale permanente del concorso per titoli relativa al profilo professionale di Assistente amministrativo della qualifica di inquadramento Area B del personale A.T.A. della scuola indetto con D.D. prot. n° 4170 del 20/02/08.

file zip

USP

              
 

Personale A.T.A.: Disponibilitą dei posti per le supplenze del personale ATA - convocazione del 25 agosto 2008.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Calendario di convocazione per eventuale stipula contratti a tempo determinato del personale docente della scuola primaria e della scuola dell'infanzia a.s. 2008-2009.

file zip

USP

              
 

Personale A.T.A.: Decreti di rettifica alle Assegnazioni Provvisorie del personale A.T.A.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Disponibilitą per  le assunzioni a tempo indeterminato nella scuola secondaria di II  grado.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Disponibilitą per  le assunzioni a tempo indeterminato nella scuola secondaria di II  grado. Posti di Sostegno. Integrazione.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Disponibilitą per  le assunzioni a tempo indeterminato nella scuola primaria e dell'infanzia.  Posti Comuni e  di Sostegno.

file zip

USP

              
 

Personale A.T.A.: Calendario per  le convocazioni degli Assistenti Tecnici (nomine a tempo determinato  relative all'a.s. 2008/2009).

file zip

USP

              
20.8.2008

Personale A.T.A.: Decreti di rettifica alle Assegnazioni Provvisorie del personale A.T.A.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Disponibilitą per  le assunzioni a tempo indeterminato nella scuola secondaria di II  grado. Posti di Sostegno.

file zip

USP

              
 19.8.2008

Personale  A.T.A.: Sostituzione del D.S.G.A.

file zip

USR

              
 11.8.2008

Personale Docente: Assegnazioni provvisorie, utilizzazioni, del personale docente DOS - DOP per l'a.s. 2008-2009.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Organico di diritto della scuola secondaria di II grado: Disponibilitą per le immissioni in ruolo, salvo rettifiche ed integrazioni.

file zip

USP

              

Personale Docente: Organico di diritto della scuola primaria e dell'infanzia: Disponibilitą per le immissioni in ruolo, salvo rettifiche ed integrazioni.

file zip

USP

              
 8.8.2008

Personale Docente: Disponibilitą per  le assunzioni a tempo indeterminato nella scuola secondaria di I grado.

file zip

USP

              
 7.8.2008

Personale Docente: D. M. 61/2008 – Concorsi 1990 e Graduatorie ad esaurimento. Assunzioni a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2008/09. Personale docente scuole secondarie.

file zip

USP

              
 6.8.2008

Personale Docente: Integrazioni e rettifiche alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente di scuola secondaria di primo grado della provincia di Napoli.

file zip

USP

              
 6.8.2008

Personale Docente: Utilizzazioni e assegnazioni  provvisorie per il personale docente della scuola primaria e dell'infanzia della provincia di Napoli.

file zip

USP

              
 4.8.2008

Personale Docente: Utilizzazioni e assegnazioni  provvisorie per il personale docente della scuola secondaria di I grado della provincia di Napoli.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Convocazione Personale DOS e DOP per l'assegnazione delle sedi relative a.s. 2008/2009. Disponibilitą.

file zip

USP

              
 1.8.2008

Comunicazioni Amministrative: Incarichi agli assistenti amministrativi ai sensi dell’art. 11 bis del CCNI 2006.

file zip

USP USR

              
 

Personale Docente: Decreto di rettifica n° 1 alle graduatorie definitive ad esaurimento della scuola secondaria - a.s. 2008-2009.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Adeguamento organico di sostegno alle situazioni di fatto -  scuola di ogni ordine e grado - anno scolastico 2008/09.

file zip

USP

              
 

Personale A.T.A.: Convocazione del personale A.T.A. per le nomine a tempo determinato  relative all'a.s. 2008/2009.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Utilizzazioni e assegnazioni  provvisorie per il personale docente della scuola secondaria di II grado della provincia di Napoli.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Convocazione Personale DOS e DOP per l'assegnazione delle sedi relative a.s. 2008/2009.

file zip

USP

              
 

Personale Docente: Graduatorie Provinciali DOS - Scuola Secondaria di II Grado pubblicazione elenco dei riconfermati per l’a.s. 2008/2009.

file zip

USP

              
              
              

       

Sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Napoli © 2004